Mukai no gakkō de desugēmu yatteruppoi
Il capitolo one-shot di Takamori intitolato Mukai no gakkō de desugēmu yatteruppoi (Sembra che stiano giocando a un gioco mortale nella scuola dall’altra parte della strada) è stato pubblicato su Shonen Jump+.

La storia inizia con una ragazza che chiama la polizia per denunciare qualcosa. Stava guardando un’aula scolastica dalla sua finestra, e ha testimoniato che nel momento in cui la persona che indossava un copricapo da panda in piedi sul podio ha premuto il telecomando, la testa di qualcuno accanto a lui è esplosa. La polizia decide che la chiamata della ragazza è uno scherzo e riattacca, ma…
Anata wa genius
Il one-shot di Hajime Shinagawa intitolato Anata wa Genius è stato pubblicato su Shonen Jump+.

L’isola di Magonia, un territorio giapponese, un tempo era il luogo del peggior esperimento biologico del dottor Nashiki nella storia del mondo. Lì viveva Chimera, una creatura artificiale nata da uno di quegli esperimenti.
Un professore sbarca sull’isola di Magonia con una certa missione e trova l’autobiografia del dottor Nashiki, che può essere letta solo sull’isola. Lì, nelle parole del dottore che cercava persone forti, è scritto l’inizio dell’esperimento e le registrazioni della ricerca… Viene raffigurata la risposta che il dottor Nashiki ha fornito alla fine della sua ricerca sui tabù.