Rivelato cast per l’adattamento anime Ms. vampire who lives in my neighborhood
Le storie di vampiri ci affascinano da sempre. Il sogno dell’eternità che ci trasmettono ci rende euforici e malinconici allo stesso tempo. Durante questi anni abbiamo assistito alla nascita di numerose storie del genere dove hanno preso vita molti tipi diversi di vampiri. Spesso si tratta di ragazzi alti, di bella presenza e molto misteriosi. In Ms. vampire who lives in my neighborhood, invece, il protagonista ci viene presentato con l’aspetto di una ragazzina.
Sul sito ufficiale dell’anime della suddetta serie, è stato rivelato parte del cast e dello staff. È stata inoltre pubblicata una key visual in cui troviamo le protagoniste della storia mentre passano un tranquillo pomeriggio in un salotto. Vediamola di seguito.
I membri del cast e dello staff.
Cast:
- Miyu Tomita: Sophie Twilight
- Yū Sasahara: Akari Amano
- Lynn: Hinata Natsuki
- Azumi Waki: Ellie
Staff:
- Noriaki Akitaya: Regia
- Tatsuya Takahashi: Series composition
- Takahiro Sakai: Character design
- Yoshiaki Fujisawa: Colonna sonora
- Toshinori Fukushima: Assistente alla regia
- Shigeyuki Koresawa, Sonomi Sugimura, e Tom: Scenografie
- Hiroki Matsumoto: Direzione artistica
- Jin Aketagawa: Direttore del suono
- Yoko Suzuki: Color design
- Kentarou Tsubone: Editing
- Takeshi Hirooka: Direttore della fotografia
Sinossi:
Il manga comico di Amatou racconta le vicende di Akari Amano, una ragazza che un giorno viene salvata da una ragazzina. Questa è un vampiro e si chiama Sophie Twilight. Dopo l’incidente, per una serie di circostanze, le due si troveranno a vivere insieme. La storia si incentra nella vita quotidiana di Akari con un vampiro.
Fonte: Anime News Network