Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Mr Love: Queen’s Choice – nuove informazioni sull’anime

Rivelati gli artisti delle sigle della serie

Avevamo già parlato della serie animata del gioco Mr Love: Queen Choice. Se hai perso l’articolo, lo puoi visualizzare al seguente link.

Il sito ufficiale per la futura serie animata che trae ispirazione dal gioco otome della Papergames e intitolato Koi to Producer: EVOLxLOVE (meglio conosciuto in occidente con il suo nome inglese Mr. Love: Queen Choice) ha rivelato che l’anime andrà in onda a partire dal 15 luglio. La trasmissione della serie inizierà il 15 luglio alle 24 (quindi tecnicamente il 16 luglio a mezzanotte) sulle reti televisive Tokyo MX, Sub TV, BS-NTV e successivamente su AR-X.

Il sito ha inoltre rivelato che l’artista Yutaro Miura sarà il cantante della sigla di apertura intitolata Nibiiro no Yoake mentre Konomi Suzuki canterà la sigla di chiusura intitolata Maioritekita Yuki.

Il gioco in cinese è stato lanciato il 20 dicembre 2017, mentre la versione in inglese il 20 marzo 2019 e quella in giapponese il 3 luglio 2019. Ad oggi conta oltre 90 milioni di download tra i dispositivi sia iOS che Android.

Il cast di Mr. Love: Queen Choice

I doppiatori che faranno parte del cast sono gli stessi doppiatori che interpretano personaggi nel gioco. In particolare:

  • Tomokazu Sugita interpreta Zen (conosciuto nella versione inglese con il nome di Victor), il proprietario del gruppo finanziario Farley, che è stato in grado di diventare uno dei più potenti e ricchi gruppi finanziari nell’arco di 8 anni.
  • Tetsuya Kakihara che interpreta il ruolo di Kira (conosciuto in inglese con il nome di Kiro), un idol estremamente popolare che si è esibito dall’infanzia
  • Yuuki Ono che interpreta il ruolo di Haku (conosciuto nella versione inglese con il nome di Gavin), un speciale agente Evol, anche se è stato assegnato nell’ufficio della città di Koibana (conosciuta in inglese con il nome Loveland). In città ha il ruolo del comune agente di polizia
  • Daisuke Hirakawa che interpreta il ruolo di Simon (conosciuto in inglese con il nome di Lucien), una figura di spicco nel campo delle neuroscienze, da poco tornato da un periodo di studi all’estero

Tra i membri che fanno parte del cast è possibile trovare:

  • Munehisa Sakai (che ha partecipato ad opere come Pretty Guardian Sailor Moon Crystal, Zombie Land SagaOne Piece) come il direttore dell’anime firmato MAPPA
  • Jinshichi Yamagichi come il disegnatore dei personaggi
  • Kiyoko Yoshimura come la responsabile dei copioni della serie
  • Emoto Eentertainment come il produttore

La trama di Mr Love Queen Choice

Nell’anime (come nel gioco), l’eroina ha ereditato una compagnia che si occupa della produzione di programmi televisivi dal suo padre defunto. La compagnia, però, è sull’orlo della bancarotta, e toccherà a lei provare a salvarla in tutti i modi. Con questo obiettivo in mente, incontrerà quelli che sono i suoi potenziali “ragazzi” e, prima di rendersene conto, si ritroverà in mezzo a una cospirazione di poteri speciali denominata “Evol”.

Fonti: Sito web ufficiale

Potrebbe interessarti...

Mr Love: Queen Choice

Mr Love: Queen’s Choice – nuovo video sull’anime

Mr Love: Queen Choice

Mr Love: Queen’s Choice – anteprima dell’anime nel 2020

Speciale

Crunchyroll annuncia il palinsesto estivo

Speciale

Konomi Suzuki, una pausa forzata dalle sigle

Che te ne pare di questo annuncio? Anche tu sei curioso? Facci sapere la tua opinione nei commenti!
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Commento
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
1+