Un’assaggio in occasione della fiera del fumetto più importante d’Italia.
Debutta in anteprima a Lucca Comics&Games 2022, per approdare poi in libreria e fumetteria il prossimo 18 novembre, il primo volume della serie Mr. Evidence, un thriller psicologico e distopico creato da Adriano Barone e Fabio Guaglione.
Frederick, Alexandra, Adam, Philipp, ovvero Mr. Truth, Miss Nerve, Mr. None e Mr. Pain, sono quattro individui affetti da non meglio definite anomalie psicologiche, che li portano a vedere il mondo in maniera unica. Fuggitivi. Antieroi.
“Che differenza c’è tra noi e loro?” È il quesito ossessivo che i protagonisti si porranno ogni volta che entreranno in contatto con un assassino. Tra il thriller, il crime e la spy story, Mr. Evidence arriverà in libreria in otto volumi ed è una serie scritta da Adriano Barone e Fabio Guaglione, con i disegni, in questo primo capitolo intitolato La prova della tua esistenza, di Fabrizio Des Dorides, che condurrà i lettori in luoghi inesplorati della mente. Gli indizi, inutile dirlo, sono ovunque.
Per chi sarà presente a Lucca, sarà possibile farsi autografare la propria copia secondo le modalità descritte sul sito Bonelli.