Il primo numero del 2023 della rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha ha rivelato che Moyashi Fujisawa e Kumakuzu lanceranno un nuovo manga intitolato Watashi no Arika (The Way I Am) nel secondo e terzo numero combinati e in uscita il 12 dicembre. Fujisawa scriverà la storia, mentre Kumakuzu si occuperà del lato grafico. Il primo capitolo avrà una pagina a colori.
La rivista dipinge il manga come storia ricca di suspance incentrata sull’industria delle idol e su un incidente che coinvolge un gruppo di idols la cui stella sta rapidamente raggiungendo la vetta della popolarità.
Gli autori
Moyashi Fujisawa ha debuttato nel 2015 con 17-sai no Tou, terminato con due volumi nel 2016. La storia narra di come la vita della liceale Ria Takase, considerata la regina della classe, viene scossa dall’arrivo della noiosa Miyu Odashima.
Tra 2017 e 2021 ha pubblicato per Kodansha il manga Mitaraike, Enjousuru, terminato con l’ottavo volume. La serie è ambientata nella casa della famiglia Mitarai, che prima di andare a fuoco era utilizzata come un ospedale. La moglie, che ha provocato per distrazione l’incendio, si è prostrata scusandosi davanti alle fiamme. Dopo tredici anni, Murata Anzu cerca di ottenere un impiego di governante in casa Mitarai; la signora Makiko, nonostante le elevate pretese, lo assume, inconsapevole che le reali intenzioni della nuova governante siano quelle di infiltrarsi nell’abitazione. Una serie live action ispirata alla serie è stata annunciata da Netflix per il 2023.