Moto sentō-yō dorei desuga, tasukete kureta ryū hito wa banda sōdesu
Il volume del manga Moto sentō-yō dorei desuga, tasukete kureta ryū hito wa banda sōdesu (Ero una schiava da combattimento, ma il drago che mi ha salvata sembra essere il mio compagno), scritto da Kuroe Hayase e con i disegni di Kiiko Shiro, sarà pubblicato da Core Mix. La serie, che è attualmente in corso su Manga Box e ha una versione digitale disponibile.

racconta la storia di Yui, una ragazza che vive una vita terribile come schiava da combattimento, e Celeste, un giovane drago che è anche membro della guardia, il quale interviene durante un raid in un’arena di combattimenti illegali. Questo manga fantasy ha superato i 500.000 copie totali, diventando il primo titolo originale su Manga Box a raggiungere tale traguardo. La versione cartacea conterrà anche dei capitoli extra disegnati dallo stesso Kiiko Shiro.
Genkai shakai-jin-san o sukueru no wa kuso deka kanjō sutōkā-chan dakedeshita
La nuova serie di Chisako, intitolata Genkai shakai-jin-san o sukueru no wa kuso deka kanjō sutōkā-chan dakedeshita (L’unica che può salvare il/la lavoratore/lavoratrice esausto/a della società è la stalker con emozioni enormi) è iniziata sull’app di Gangan ONLINE.
Yamada Hana, che ha sempre sognato di lavorare come editor in una casa editrice, è esasperata dalla sua vita frenetica, in cui le vengono imposte richieste impossibili ogni giorno. Alla fine, decide di togliersi la vita. Tuttavia, quando si sveglia, si trova in una lussuosa villa immersa nella natura. All’inizio pensa di essere stata reincarnata come nei romanzi, ma davanti a lei appare una sconosciuta, una bellissima donna che le dice di essere stata la sua stalker per dieci anni… Inizia così una vita di prigionia che sembra un paradiso, con cene sfarzose e bagni termali all’aperto, dove Hana viene trattata come una regina.