Moto kare shō su
Il racconto autoconclusivo Moto kare shō su di Keisuke Shinhama, basato su un’idea originale di Morita Kitaguchi, è stato pubblicato su Shonen Jump+.

L’opera è un thriller fantascientifico che ha come protagonista Ren, un ragazzo che ama profondamente la sua ragazza Yuka. Nonostante dovrebbero vivere una vita felice insieme, Ren è costantemente tormentato dal sospetto che Yuka provi ancora qualcosa per il suo ex-ragazzo, Arata. In questo contesto, Ren propone a Yuka di utilizzare un servizio chiamato Goodbye Memory, che permette di cancellare i ricordi di persone o eventi specifici, per rimuovere i ricordi dei loro ex-partner.
Toi Toi Toi
La nuova serie di Yamata Yamato, intitolata Toi Toi Toi, è iniziata sul numero 45 di Young Magazine edito da Kodansha.

L’opera racconta la storia di Akira e Kou, un fratello e una sorella senza famiglia, che scoprono il mondo del balletto e iniziano a far fiorire il loro talento. Abbandonati dai genitori, vivono stringendosi l’uno all’altra in un angolo di un locale nel quartiere a luci rosse. In cambio di cibo e di un posto dove vivere, è stato loro imposto un patto: al compimento dei 14 anni, dovranno lavorare in un bordello. Proprio quando sembrano aver perso ogni speranza nella vita, compare davanti a loro un ballerino professionista. Da quel momento, la loro storia inizia a cambiare.