Arriva in Italia, per la prima volta in assoluto, l’evento musicale che vede protagoniste le idol giapponesi: stiamo parlando del Monster of Dolls che si terrà l’11 maggio a Bologna, presso la discoteca Giostrà.
Monster of Dolls è un marchio attualmente presente sui canali social che conta una comunità con oltre 10.000 appassionati e l’obiettivo del progetto è quello di portare in Europa il format dei festival idol giapponesi.
Questo evento è un’esperienza unica in Europa, con oltre 9 ore di spettacolo, durante le quali si potrà vivere e respirare l’atmosfera dei festival giapponesi dedicate alle idol. Inoltre, ci sarà l’opportunità di conoscerle, stringere loro la mano, fare foto e persino cenarci assieme nel corso della serata.
All’evento non si esibiranno solo i tre gruppi di idol provenienti dal Giappone ma saranno presenti anche quattro gruppi di idol italiani.
LADYBABY
Le più famose a livello europeo con all’arrivo numerose Hits internazionali che hanno fatto milioni di views
MELONBATAKE A GOGO
JYUJYU
SARI
Ex membro del gruppo Necronomidol, adorata dai fan per il suo fascino e la sua capacità sul palco. Sarà la special guest della serata bolognese!
Oltre a Sari sarnno presenti, sempre come Special Guest, altri due importanti ospiti:
Dj Uschio
Uno dei precursori dell’ “Asian beat” che ha conquistato un gran numero di fiere del fumetto, grazie alla sua musica che mescola i generi del Jpop e Jrock insieme a citazioni nerd/Otaku e di cultura asiatica.
KAWASAKI ERIKO
Eriko oltre ad essere la madrina della serata è anche la direttrice artistica dell’evento. Cantante, youtuber e modella, farà una esizione sul palco.
Per quanto riguarda l’acquisto dei biglietti, è possibile comprarli direttamente online e ci saranno diverse tipologie:
- Biglietto light
- Biglietto standard
- Dinner idol
- Vip
Per altre informazioni vi rimandiamo al sito dell’evento