Il sito ufficiale dell’adattamento animato Monster Girl Doctor, che trae ispirazione dalla serie di light novel ideata da Yoshino Origuchi, ha rivelato due membri principali del cast dei doppiatori. Si tratta di Saori Oonishi che interpreterò il ruolo di Saphentine “Sapphee” Neikes, e di Shunichi Toki, che interpreterà il ruolo di Glenn Leibeit.
L’anime andrà in onda nel 2020, ma ulteriori dettagli riguardo al periodo della trasmissione saranno rilasciati in un prossimo futuro.
Il cast
Gli unici doppiatori fino ad ora presenti sono stati quelli riportati sopra. Sono tuttavia stati rivelati alcuni dei membri che faranno parte del cast. Si tratta di:
- Yoshiaki Iwasaki (che ha partecipato ad anime come We never learn: BOKUBEN, The Familiar of Zero, Last period: the journey to the ens of the dispair) che prenderà parte al progetto come il direttore dell’anime firmato Arco Animation (famoso per la serie di We never learn: BOKUBEN)
- Hidaki Shirane (che ha partecipato ad anime come Date a live, Is it weong to try to pick up girls in a dungeon?) come lo scrittore dei copioni
- Hiromi Kato (che ha partecipato ad anime come Kobato, Chain Chronicle, ID-0) come il disegnatore dei personaggi
- TO-MAS come il compositore delle musiche