Il sito web ufficiale per l’adattamento anime del manga mono a 4 vignette di Afro ha svelato un video, una nuova immagine e un nuovo doppiatore.
La serie andrà in onda nel 2025.
Il cast di mono
Tra i nuovi doppiatori è possibile trovare:
- Hikaru Tohno nel ruolo di Sakurako Shikishima, una studentessa del secondo anno e membro del club “cinephoto”, ma in precedenza era la presidentessa del club di studi cinematografici
Tra i doppiatori è possibile trovare:
- Haruna Mikawa nel ruolo di Satsuki Amamiya
- Aoi Koga nel ruolo di An Kiriyama
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Ryota Aikei (assistente alla regia di Jujutsu Kaisen) dirige l’anime presso Soigne
- Takuya Miyahara sta disegnando i personaggi
- Yoko Yonaiyama (A Sign of Affection) sta scrivendo la sceneggiatura
- Aniplex sta producendo
Il franchise di mono
Afro ha lanciato il manga a 4 vignette su Manga Time Kirara Carat di Houbunsha a marzo 2017. Il manga segue le ragazze delle superiori nel club “cinephoto”, che unisce cinema e fotografia. Houbunsha ha pubblicato il quarto volume del manga il 25 aprile.
Afro ha lanciato il manga Laid-Back Camp sulla rivista Manga Time Kirara Forward di Houbunsha nel 2015 e lo ha spostato sul sito web di manga Comic Fuz di Houbunsha nel 2019.
Un anime basato sul manga è uscito a gennaio 2018 e Crunchyroll ha trasmesso in streaming la serie di 12 episodi mentre andava in onda. Crunchyroll ha anche trasmesso in streaming un doppiaggio inglese della prima stagione. La seconda stagione dell’anime è uscita a gennaio 2021. La stagione 3 di Yurukyan△, la terza stagione dell’anime, è uscita il 4 aprile. Un film anime basato sul manga è uscito a luglio 2022 e Crunchyroll ha iniziato a trasmettere in streaming il film a novembre 2022.