Avevamo già parlato di Modaete yo, Adam-kun. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Il sito ufficiale dell’anime AnimeFesta (precedentemente Anime Zone e ComicFesta Anime) del manga Modaete yo, Adam-kun (Writhe in Pain, Adam) di Toyo ha pubblicato in streaming un video promozionale. Il video rivela il cast dell’anime, lo staff e la data della premiere in streaming dell’8 dicembre, e rivela anche e anticipa la sigla di apertura dell’anime intitolata Gingin Perfection (Ecstatic Perfection) del membro del cast Kaho Shibuya.
AnimeFesta trasmetterà in streaming il primo episodio l’8 dicembre. I canali televisivi Tokyo MX e BS11, così come i servizi di streaming YouTube e Niconico, inizieranno a trasmettere l’anime il 7 gennaio.
La trama di Modaete yo, Adam-kun
La storia di “harem x sci-if del prossimo futuro” è ambientata in un mondo affetto da una pandemia che ha portato uomini di tutto il mondo a soffrire di disfunzione erettile. La storia è incentrata su Kazuki, un liceale che è uno dei pochi che riesce ancora a diventare duro. Viene arringato dalla sua gentile senpai, dalla sua insegnante arrapata, una bella ragazza che è il principe della scuola ed erede di un enorme conglomerato.
Il cast di
Tra i doppiatori del cast è possibile trovare:
- Harumichi Shido che interpreta il ruolo di Kazuki Sonomiya
- Musubi Aono che interpreta il ruolo di Akari Himeno
- Rina Misaki che interpreta il ruolo di Kaede Shiina
- Kirika Waō che interpreta il ruolo di Aki Kokonoe
- Kaho Shibuya che interpreta il ruolo di Yui Kurumizawa
- Kotei che interpreta il ruolo di Kumazawa
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Hiyūta Konno dirige l’anime presso lo Studio Hōkiboshi
- Yoshihiro Watanabe (The Testament of Sister New Devil, Haganai, Overflow) disegna i personaggi
- Shintarō Murai è responsabile delle sceneggiature della serie
- Reina Nasu si occupa del design dei personaggi secondari e dell’ambientazione artistica, oltre a ricoprire il ruolo di direttore capo dell’animazione insieme a Kazuya Kuroda
- Washimi è l’artista della chiave del colore
- Macaron è il direttore artistico
- Shurakura Hōōin e Takuto Tomozawa sono i direttori della fotografia
- Kōki Shinkai si occupa del montaggio
- Hiroki Nishiyama e Rei Ishikura sono i direttori del suono
- Studio Maus è accreditato per la produzione del suono
Il franchise di Modaete yo, Adam-kun
Toyo ha iniziato a pubblicare digitalmente il manga nel novembre 2022. Suiseisha pubblicherà simultaneamente i due volumi del manga il 18 gennaio 2024.
Il manga Asoko Araiya no Shigoto: Kataomoi Chū no Aitsu to Onnayu di Toyo ha precedentemente ispirato Backwasher! -Io e lei, nel bagno delle donne!?- anime AnimeFesta nel 2019.
Il franchise dell’AnimeFesta
WWWave Corporation possiede il servizio web manga ComicFesta, nonché il blocco di programmazione anime AnimeFesta. AnimeFesta (precedentemente Anime Zone e ComicFesta Anime) ha prodotto brevi adattamenti anime di oltre 25 manga di ComicFesta negli ultimi sei anni, molti dei manga sono per adulti o di natura osé. Il primo anime di AnimeFesta è stato On a Lustful Night Mingling with a Priest (Sōryo to Majiwaru Shikiyoku no Yoru ni…), il cui titolo giapponese ha portato gli anime di AnimeFesta a volte chiamati “Sōryo-waku” (tipo Sōryo) dai fan. La maggior parte delle serie anime hanno due versioni diverse: una versione “trasmessa” (la versione censurata trasmessa in televisione) e una versione “premium” non censurata distribuita online. WWWave Corporation pubblica molti dei titoli degli anime in inglese sul suo sito web Coolmic.
L’ultimo anime dell’AnimeFesta è stato Sennyū Sо̄sakan wa Sex mo Oshigoto desu (Il sesso è parte del lavoro degli agenti sotto copertura?), presentato in anteprima a ottobre.
Fonti: Animeanime