Il video, sottotitolato in inglese, anticipa un nuovo personggio
Il sito ufficiale della serie Mob Psycho 100, adattamento anime dell’omonimo manga di ONE, ha rilasciato un primo video promozionale per la seconda stagione dell’anime. Il video, sottotitolato in inglese, anticipa un nuovo personaggio.
La stagione debutterà in anteprima mondiale all’edizione di quest’anno della convention Anime NYC, alla quale sarà presente anche Setsuo Ito, il doppiatore del protagonista Shigeo “Mob” Kageyama. La seconda stagione di Mob Psycho 100 ha lo stesso staff e lo stesso cast della prima stagione e andrà in onda a partire da gennaio 2019.
La prima stagione è andata in onda tra luglio e settembre 2016, mentre un OAV riassuntivo, intitolato Mob Psycho 100: Reigen – Shirarezaru Kiseki no Reinouryokusha, è uscito lo scorso marzo. Sia la prima stagione che l’OAV sono disponibili su Crunchyroll. Il manga originale viene pubblicato in Italia da Star Comics.
Il manga ha anche ispirato un dramma live-action con protagonista Tatsuo Hamada a gennaio. TV Tokyo ha prodotto lo spettacolo live-action in collaborazione con Netflix, debuttando il 22 maggio su Netflix US. Ha anche ispirato due spettacoli teatrali. Il primo si è svolto dal 6 al 14 gennaio al Galaxy Theatre di Tokyo. Il secondo spettacolo è stato trasmesso al Galaxy Theatre di Tokyo dal 13 al 17 settembre e allo Shinkobe Oriental Theatre di Hyōgo dal 20 al 23 settembre.
Stay Tuned