Mo suki deshou, ore no koto
Il nuovo manga di Harumiya An, intitolato Mou Suki desho, Ore no Koto (Ormai ti piaccio, vero?), è iniziato sul numero 17 di Sho-Comi edito da Shogakukan.
La storia segue Nanase Usagi, una ragazza che vive in una famiglia monoparentale da due anni dopo che il padre è stato scoperto a tradire. Usagi ha due obiettivi principali: diventare indipendente senza pesare sulla madre e trovare qualcuno che la ami per tutta la vita.
Prima di entrare al liceo, incontra un bellissimo giovane di cui inizia a innamorarsi. Tuttavia, la storia si complica con la presenza di una sorella seria e un fratellastro frivolo, sviluppando una love story tra convivenza e complicazioni familiari.
Kowashite yo, ai toka yume toka akogare zenbu ~ sono egao wa torokeru yō ni tsumetai ~
Il nuovo manga scritto da Rin Rin Amane e illustrato da Eko Kumi, intitolato Kowashite yo, Ai toka Yume toka Akogare Zenbu ~ Sono Egao wa Torokeru you ni Tsumetai ~ (Distruggi tutto: l’amore, i sogni e le aspirazioni ~ Quel sorriso è freddo come se stesse per sciogliersi ~), ha debuttato nell’etichetta manga femminile urakoi di Nihon Bungeisha.
La storia segue Maho Shinomiya, una studentessa universitaria che desidera ardentemente amare ed essere amata. Tuttavia, nonostante i suoi desideri, gli uomini che si avvicinano a lei sono interessati solo al suo corpo.
Maho trascorre giorni pieni di delusione e frustrazione, finché un giorno incontra Ryosuke, un giovane dall’aspetto impeccabile, nel suo nuovo posto di lavoro part-time.