L’account Twitter ufficiale dell’app Manga ONE di Shogakukan ha annunciato sabato le sue serializzazioni di inizio estate e ha elencato le nuove serie manga di Miwako Sugiyama ( Bite Maker: The King’s Omega ), Yuuki Nanaji ( If You Could See Love ) e Nemui Asada ( Circo amato ).
Miwako Sugiyama
Il manga di Sugiyama Bite Maker : AK (Area Kanazawa) uscirà il 27 maggio. Il manga è il sequel della serie Bite Maker: The King’s Omega ( Bite Maker: О̄sama no Omega ). Sugiyama ha lanciato il manga Bite Maker sulla rivista digitale &Flower di Shogakukan nell’ottobre 2018 e si è concluso a dicembre 2022. Shogakukan ha pubblicato l’undicesimo e ultimo volume del manga il 24 marzo.
Yuuki Nanaji
Il manga Sanpun Matte Mugi-senpai (Wait 3 Minutes, Mugi-senpai) di Nanaji uscirà il 28 maggio. Il manga parla di due studentesse del college di scienze che amano fare ricerche e mangiare cup ramen. Teren Mikami e Nanaji hanno lanciato il manga If You Could See Love ( Moshi, Koi ga Mietanara ) sulsito web del manga Shōnen Ace Plus di Kadokawa a giugno 2020, e si è concluso a febbraio 2022. Kadokawa ha pubblicato il terzo e ultimo volume del manga a marzo 2022.
Nemui Asada
Il manga Madara Moyō no Yoi ( Yoi with Mottled Skin ) di Asada uscirà il 1 giugno. La storia del manga è incentrata su una ragazza strana ed eretica, che al momento della disperazione arriva in una comune di emarginati. Asada ha lanciato il manga Loved Circus sulla rivista Canna di Printemps Shuppan nel 2014, e Printemps Shuppan ha pubblicato il manga in un volume compilato in Giappone nel dicembre 2015.