Mite mo… īdesu ka?
La nuova serie di Uebayashi Makoto, intitolata Mite mo… īdesu ka? (Posso… darle un’occhiata?), ha preso il via come opera del marchio Comic Genma! di forcs.

Terada, un dentista, nasconde una passione segreta: ama le bambole. Un giorno, in un negozio specializzato, incontra un’affascinante e sensuale commessa. Confuso dai suoi atteggiamenti allusivi e provocatori, Terada finisce però per lasciarsi conquistare dal suo entusiasmo traboccante per le bambole. In seguito scopre che la vera identità della donna è Shia, un’igienista dentale che lavora nello stesso studio di Terada. Una volta rivelata la sua vera natura, Shia sottopone Terada a una misteriosa e “segreta visita di controllo”.
Tsuma ga kazoku ni ienai hontō no koto
La nuova serie di Miecchi, basata su un’opera originale di Arai Chaser, intitolata Tsuma ga kazoku ni ienai hontō no koto (La verità che una moglie non può dire alla sua famiglia), ha preso il via come titolo del marchio Black Chocolat di forcs.
Sul social network riservato alle donne sposate “Dear Family”, abbondano i post in cui si recita la parte della moglie felice. Durante gli incontri offline, le casalinghe che finalmente si incontrano di persona si scambiano racconti di felicità: mariti meravigliosi, figli cresciuti con amore, famiglie perfette e armoniose. Ma dietro quell’allegria si nascondono solo menzogne. C’è chi manovra il marito nell’ombra, chi è ossessionata dal bisogno di approvazione, chi inganna la propria famiglia sfruttando gli uomini come bancomat. Viene così messo in scena il lato oscuro e fangoso di donne che celano ai loro cari il loro “vero volto”.