Un’avventura durata diciotto volumi. E’ arrivato il momento di scoprire come si concluderà la storia che coinvolge la scrittrice e il playboy.
Il volume 19 di Missions of Love è in uscita il 24 marzo con Star Comics. Il manga sarà disponibile per l’acquisto in formato cartaceo e sullo shop digitale dell’editore.
L’opera scritta e illustrata dalla sensei Ema Toyama racconta la storia di Yukina, adolescente non molto socievole, tanto da essere ribattezzata “donna delle nevi” dai compagni di scuola, ma in realtà molto sensibile e insicura.
All’insaputa di tutti e sotto lo pseudonimo di Yupina, la giovane scrive romanzi ottimizzati per la lettura su cellulare, un genere che negli ultimi anni ha acquistato sempre maggiore successo. Uno dei suoi principali problemi è legato proprio a questo suo carattere. Non avendo molta esperienza di legami con altre persone, non è capace di comprendere ed esprimere l’amore nei suoi scritti.
Tra drammi e intrighi, emozioni e romanticismo, ci aspetta un finale ricolmo di sentimenti.
Eravamo rimasti con il colpo di scena alla fine dell’ultimo numero, in cui Yukina ha rivelato il proprio segreto davanti a tutti gli spettatori della diretta TV. Per amore ha scelto di rinunciare a scrivere romanzi, ma Shigure le ha comunque chiesto del tempo per riflettere. Scopriremo presto come si concluderà la loro storia, incentrata su un sentimento sbocciato una missione dopo l’altra.