Durante l’evento Jump Festa ’26, è stato svelato un nuovo trailer per la seconda stagione dell’anime tratto dal manga Mission: Yozakura Family (Yozakura-san Chi no Daisakusen) di Hitsuji Gondaira.
La seconda stagione debutterà ad aprile 2026 su 28 reti MBS e TBS nella fascia oraria “Nichigo” della domenica alle 17:00 JST.
Kaito Ishikawa darà la voce a Sōsuke Michibata.

La trama di Mission: Yozakura Family
Taiyo Asano è uno studente super timido delle superiori e l’unica persona con cui può parlare è la sua amica d’infanzia, Mutsumi Yozakura. Si scopre che Mutsumi è la figlia della famiglia di spie! Peggio ancora, Mutsumi viene molestato dal fratello iperprotettivo, Kyoichiro. Quali passi drastici dovrà compiere Taiyo per salvare Mutsumi?! Una commedia di spionaggio per famiglie: la missione ha inizio!
Il franchise di Mission: Yozakura Family
Gondaira (Demon Prince Poro’s Diaries) ha lanciato il manga sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha nell’agosto 2019. La serializzazione del manga è terminata il 20 gennaio. Shueisha ha pubblicato il 29° e ultimo volume il 4 marzo.
La prima stagione è stata trasmessa in Giappone nell’aprile 2024 su MBS, TBS e 26 dei loro canali affiliati. La serie è disponibile anche in streaming su Prime Video e Netflix in Giappone.
Il terzo romanzo del franchise, Yozakura-san Chi no Daisakusen: Hifumi to Alpha no Seichō Kiroku-hen (Missione: La storia di Hifumi e Alpha nella famiglia Yozakura) è stato distribuito in Giappone il 4 marzo. Denkieidō ha nuovamente scritto il romanzo. Il primo romanzo del franchise intitolato Yozakura-ke Kansatsu Nikki (Yozakura Family Observation Diary) ha debuttato nel luglio 2023, mentre il secondo romanzo intitolato Yozakura-san Chi no Daisakusen: Orusuban Dai Sakusen-hen (Mission: Yozakura Family The Great House Sitting Strategy Arc) è stato pubblicato nell’aprile 2024.