J-POP ha annunciato sui propri canali ufficiali l’arrivo in Italia di Mission: Yozakura Family, manga shonen che sta riscuotendo grande successo in Giappone, sulla rivista Weekly Shonen Jumpo. Il debutto in Italia è previsto per il 22 settembre e arriverà in un edizione speciale. Missione: Yozakura Family si presenterà infatti in un prestigioso box da collezione chiamato First Mission Pack, un esclusivo pacchetto contenente il primo volume del manga e ben cinque extra, tra cui tre cartoline esclusive.
Scritto e disegnato da Hitsuji Gondaira, Mission: Family Yozakura è edito da Shueisha su Weekly Shonen Jump dal 2019. In Giappone sono stati pubblicati nove tankobon, di cui l’ultimo include i capitoli che vanno dal 71 al 79. I capitoli successivi, non ancora disponibili in formato cartaceo, sono stati pubblicati su MangaPlus, la piattaforma digitale di Shueisha. Al momento, l’ultimo capitolo rilasciato su MangaPlus è il capitolo 94.
Sinossi dell’opera
Mission: Family Yozakura racconta le vicende di Taiyo Asano, un liceale molto timido che riesce a relazionarsi unicamente con la sua amica d’infanzia, Mutsumi Yozakura. Quest’ultima, però, vive una vita parallela, segreta: è l’ultima discendente di una rinomata famiglia di spie. Quando finisce nei guai, tocca a Taiyo correre in suo soccorso.