Il mangaka Anju Hino ha annunciato sul suo account X (ex Twitter) che il suo manga Missing, un nuovo adattamento della serie di romanzi Missing di Gakuto Coda, si concluderà con il prossimo capitolo il 27 maggio.
Hino ha lanciato il manga sulla rivista Dengeki Maoh di Kadokawa a maggio 2023. Kadokawa ha pubblicato il primo volume del manga nell’ottobre 2023 e il terzo volume il 25 ottobre.
La trama di Missing

Da bambino, Kyoichi Utsume è stato rapito, ma in qualche modo è tornato nel nostro mondo. Ora al liceo, è un solitario famoso per i suoi abiti completamente neri, il suo atteggiamento arrogante e la sua vasta conoscenza dell’occulto. Poi, un giorno, la incontra, e le cose tra i due mondi non saranno più le stesse.
Il franchise di Missing
Coda ha pubblicato la serie di romanzi in 13 volumi dal 2001 al 2005, con disegni di Shin Midorikawa. Kadokawa ha pubblicato una nuova edizione della serie con una nuova copertina di Mai Hanamura dal 2020 al 2022. L’adattamento manga di Mutsuki Missing: Kamikakushi no Monogatari è stato pubblicato sulla rivista Dengeki HP di Kadokawa nel 2005 e aveva tre volumi.
Hino ha recentemente lanciato il manga Kyōganake no Hanayome (La sposa fiore del clan Kyōkane) sulla rivista Gangan Joker di Square Enix nel gennaio 2024.
Hino ha lanciato il manga ECHIGOBAKUFU on LINE manga nel 2021. La serie è stata adattata in un anime televisivo nel 2022 ed è andata in onda su Niigata Sogo Television (NST).
Hino è stata anche l’artista dietro il manga My Unexpected Marriage, basato sulla light novel Botsuraku Reijō no Ikoku Kekkonroku scritta da Mashimesa Emoto e illustrata da Machi. Square Enix ha distribuito il quarto e ultimo volume della serie a dicembre 2021.