Il numero di dicembre della rivista Shonen Gangan di Square Enix ha annunciato che il manga Miss Shachiku and the Little Baby Ghost di Imari Arita si concluderà con altri due capitoli. Rivenditori come Amazon indicano anche il 13° volume e il 14° e ultimo volume come in uscita il 9 gennaio.
La trama di Miss Shachiku and the Little Baby Ghost

Quando la schiava aziendale Fushihara-san lavora fino a tarda notte, un fantasma preoccupato di nome Yurei-chan cerca di rimandarla a casa. La aiuta con il lavoro e le porta degli spuntini, implorando “Vattene subito!”. Il cuore di Fushihara non ne ha mai abbastanza della sua tenerezza! Lasciatevi guarire dalla toccante vita quotidiana di Fushihara-san, che può vedere i fantasmi, e della premurosa Yurei-chan.
Il franchise di Miss Shachiku and the Little Baby Ghost
Arita ha iniziato a pubblicare il manga su Twitter a febbraio 2019. Shonen Gangan ha iniziato a pubblicarlo ad agosto 2019.
Il manga ha ispirato un adattamento anime, presentato in anteprima in Giappone nell’aprile 2022. L’anime è composto da 12 episodi. Crunchyroll ha trasmesso la serie in streaming in contemporanea alla sua messa in onda.