Il sito web ufficiale dell’anime che trae vita dal manga intitolato Miss Kuroitsu From the Monster Development Department (titolo tradotto dell’originale giapponese Kaijin Kaihatsubu no Kuroitsu-san) di Hiroaki Mizusaki ha svelato una nuova immagine e un trailer per l’anime. Il trailer rivela l’anteprima televisiva dell’8 gennaio, il cast principale, lo staff principale e gli artisti della sigla di apertura.
L’anime sarà presentato in anteprima su Asahi Broadcasting, TV Asahi e 24 canali affiliati all’interno del blocco televisivo ANiMAZiNG!!!.
Il cast di Miss Kuroitsu From the Monster Development Department
Tra i doppiatori del cast è possibile trovare:
- Kaori Maeda che interpreta il ruolo della protagonista Tōka Kuroitsu
- Satomi Amano che interpreta il ruolo di Wolf Bate
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Hisashi Saito (Haganai, The Testament of Sister New Devil, Heaven’s Lost Property) come il direttore dell’anime per Quad
- Katsuhiko Takayama (Ga-Rei: Zero, And Yet the Town Moves, Aldnoah.Zero) come il responsabile dei copioni della serie
- Kazuya Morimae (direttore dell’animazione di Haganai, The Testament of Sister New Devil) come il progettatore dei personaggi per l’animazione
Il gruppo idol maschile AXXX1S sta eseguendo la sigla di apertura dell’anime intitolata Special force.
La trama di Miss Kuroitsu From the Monster Development Department
Il manga è incentrato su Kuroitsu, un assistente ricercatore nel dipartimento di ricerca e sviluppo sovrumano di Agastya, un’organizzazione segreta malvagia che combatte con eroi che cercano di salvare il mondo. Kuroitsu vive una vita frenetica ad Agastya, intrappolata tra le assurde richieste dei suoi capi; fare presentazioni; implementare nuove funzionalità nei superumani; e ottenere risultati entro il tempo assegnato, il budget e le richieste specifiche; tutto senza ferie.
Il franchise di Miss Kuroitsu From the Monster Development Department
Mizusaki ha iniziato la pubblicazione del manga sul sito Web Comic Meteor di Flex Comic nell’aprile 2019. Flex Comic pubblicherà il secondo volume del manga il 12 luglio.
Fonti: Sito web ufficiale