Sono arrivate le nuove stuzzicanti key visual dell’anime Sunohara-Sō no Kanrinin-san
In attesa del debutto dell’anime Miss caretaker of Sunohara-sou (Sunohara-Sō no Kanrinin-san), il sito web ufficiale della serie animata tratta dall’omonimo manga, ha pubblicato due nuove piccanti key visual. Immagina! Immagina di essere un piccoletto, esile, gracile e grazioso. Che agonia essere costantemente deriso e trattato come una ragazza!
Tuttavia, ciò non vale per il piccolo e fortunato Aki Shiina. E sì! Perchè, rimanga fra noi, le protagoniste del manga sono una gioia per gli occhi di chiunque. Che fortuna, quindi, essere il protagonista di questo nuovo ecchi, che farà il suo debutto quest’estate!
Il fortunato Aki Shiina, nel tentativo di sfuggire al triste destino di essere scambiato per ragazza, si trasferisce a Tokyo per frequentare una nuova scuola media: così la sua nuova vita ha inizio. Gli ostacoli, che il piccolo Aki affronta nelle strisce a fumetti del manga, sono resi un po’ meno impervi, o forse no, dalla compagnia delle altre seducenti protagoniste: Ayaka Sunohara, la figura materna custode della nuova casa di Aki (Sunohara-sou); Nana, la sorella di Ayaka, che fa la sua prima apparizione nel terzo volume; Yuzu Yukimoto, Sumire Yamanashi e Yuri Kazami, i tre membri del consiglio studentesco della nuova scuola media di Aki.
Miss caretaker of Sunohara-sou è un manga four-panel di genere slince of life, sentimentale, ecchi. Esso è stato scritto e disegnato da Nekoume ed è edito da Inchijinsha.
Conta 3 volumi:
- il primo è apparso per la prima volta nel 2014 sulla rivista Manga 4-koma Palette della Ichijinsha;
- il secondo è stato pubblicato nel luglio 2016 accompagnato da un drama-cd;
- il terzo è stato pubblicato in novembre 2017 e poco dopo, a promozione del volume appena uscito, è stato annunciato l’adattamento del manga ad anime attraverso l’apparizione sul web di un video promozionale.
L’anime farà il suo debutto a luglio.
Il direttore generale é Shin Oonuma. La direzione nello studio di animazione giapponese Silver Link è riservata a Mirai Minato, affiancato dall’assistente direttore Keisuke Inoue.
Fumihiko Shimo si occupa della series compositions. Kazuya Hirata è l’addetto al disegno dei personaggi. Ruka Kawada sta componendo la musica e Flying Dog è il responsabile della produzione musicale.
- Rina Satou per Ayaka Sunohara
- Eri Kitamura per Aki Shiina
- Ayane Sakura per Nana Sunohara
- Natsumi Takamori per Yuzu Yukimoto
- Asami Seto per Sumire Yamanashi
- Yume Miyamoto per Yuri Kazami
Satou e Kitamura hanno inoltre prestato le loro voci alla registrazione del drama-cd legato al secondo volume del manga.
IL 16 marzo 2018 è stata pubblicata la prima key visual con protagonista la bella Ayaka Sunohara in compagnia di Aki:
Lo stesso giorno è stato pubblicato sul sito un altro PV per presentare i due personaggi:
Ma senza esitare oltre godiamoci le ultimissime visual key, pubblicate ieri con l’intento di infervorare i nostri animi.
La prima mostra il piccolo Aki circondato dalla sua prosperosa fortuna:
La seconda è stata rivelata per un talk event sull’anime che si terrà al santuario Kanda Myojin di Tokyo il 29 giugno.
In Italia il manga non è ancora disponibile e non è certa l’uscita dell’anime, tuttavia noi non perdiamo le speranze e lo aspettiamo con ansia.
Fonti: Anime News Network