Mirarechaikenai Umitora-kun
La nuova serie di Marika Tozawa, intitolata Mirarecha Ikenai Umitora-kun, è iniziata oggi, 24 dicembre, nel numero di Dessert di febbraio 2026 edito da Kodansha.

La protagonista Yamasugi è una liceale con una vera e propria passione per i muscoli. Ammirando fin da bambina un membro della squadra di soccorso acquatico che le aveva salvato la vita, Yamasugi decide di iscriversi a una scuola famosa per il nuoto agonistico. Tuttavia, proprio a causa della sua fissazione per i muscoli, fatica a concentrarsi seriamente negli allenamenti di nuoto. In questo contesto, Yamasugi viene a conoscenza di un certo segreto dell’asso del club, Umitora, che nasconde sempre la pelle indossando una rash guard.
Kimi ga ittōsei ni hikaru made
La nuova serie di Nauchi, intitolata Kimi ga Ittōsei ni Hikaru made, è iniziata nel numero di Manga Time Kirara Forward di febbraio 2026 edito da Hōbunsha.
Raika, a cui piace aiutare gli altri, e Atri, che ama i musical, sono amici d’infanzia. Fin da piccoli, Atri ha sempre recitato solo per Raika, mettendo in scena spettacoli senza pubblico; dal punto di vista di Raika, la sua recitazione era davvero notevole. Raika pensa che, se Atri ama così tanto il teatro, dovrebbe iscriversi al club di recitazione, ma Atri si ostina a rispondere: «Nel club di teatro Raika non c’è» e «Mi basta che sia Raika a guardarmi». Tuttavia, per una certa ragione, Atri finisce per salire su un vero palcoscenico.