Minna no Bodyguard
Il racconto autoconclusivo di Tatsuya Tanemoto, intitolata Minna no Bodyguard (Il bodyguard di tutti), è stato pubblicato su Shonen Jump+.
La storia è un’azione di combattimento che racconta di un gruppo di bodyguard, chiamato Fugaku, che protegge chiunque paghi, senza eccezioni. Il prossimo obiettivo di Fugaku è una donna che ha assassinato suo padre. Poiché il padre era un uomo influente, lei viene messa nel mirino di diverse organizzazioni. Fugaku si offre di aiutarla a fuggire all’estero.
Garan-dō no garakutatachi
La nuova serie di Itami, basata sull’opera di Sadakazu Kuwana, intitolata Garan-dō no garakutatachi (I rifiuti del Garan-do), è iniziata nel numero 45 di Young Magazine edito da Kodansha.
Il primo capitolo è stato pubblicato in apertura con 41 pagine a colori.
La storia è una commedia ambientata in un negozio di antiquariato in difficoltà chiamato Garan-do. Dopo aver perso ogni possibile incontro su un’app di dating e sentendosi esausto, il salaryman Kosaku Kamoi decide di visitare per caso il Garan-do. Lì, Kamoi si trova a dover affrontare la misteriosa e affascinante proprietaria Yomi, che cerca di vendergli a un prezzo esorbitante un manico di porta.