Dopo aver sferrato un primo colpo annunciando la presenza al Lucca Comics & Games 2023 di Tony Valente, J-POP Manga tenta il colpo del K.O. con l’annuncio di un’altra ospite internazionale che farà la felicità dei cultori di Boy’s Love. Per la prima volta in Italia e direttamente dalla Corea Del Sud, arriva l’autrice di BJ Alex: Mingwa.
Nata sulla piattaforma di webcomic Lezhin e pubblicata in volume dopo il grande successo online, BJ Alex è la serie rivelazione di Mingwa e una delle opere più originali del genere BL, con lettrici e lettori in tutto il mondo. Mingwa sarà a Lucca durante i giorni della fiera e incontrerà i lettori per eventi dedicati e signing session. Ulteriori dettagli saranno forniti sul sito ufficiale di J-POP Manga.
Mingwa: incipit narrativo di BJ Alex
Solitario, timido e un po’ frustrato, Dong-gyun ha un solo grande sfogo nella vita: ogni sera alle 22 non perde una live del suo cam-boy del cuore, il BJ (broadcaster) Alex, un giovane che ama condividere con la rete l’immagine del suo stupendo corpo (ma non il suo volto) e i racconti piccantissimi delle sue esperienze sessuali.
Finché, dopo una notte di festa con gli amici, Dong-gyun non si rende conto che il suo compagno di corso Jiwon ha un fisico molto familiare… che sia proprio lui BJ Alex? E, se così fosse, nella sua vita privata sarà davvero come i suoi fan lo immaginano?