Minasoko
Il racconto autoconclusivo Minasoko, scritto e disegnato da Kotoyama (autore di Dagashi Kashi e Yofukashi no Uta), è stato pubblicato nel numero 50 della rivista Shonen Sunday di Shogakukan.
Minasoko racconta la storia di Shin Takasago, un ragazzo del secondo anno delle superiori che ha talento nel kendo ma desidera abbandonare la disciplina. Deciso a dire “Domani lo lascerò”, Shin si trova davanti a una misteriosa figura che cambia le sue intenzioni… Il secondo e ultimo capitolo sarà pubblicato nel prossimo numero.
Yogen kikō
Il racconto autoconclusivo Yogen Kikō, scritto e disegnato da Yuri Hanabira, è stato pubblicato su Shonen Jump+.
Yogen Kikō è una storia di fantascienza che ruota attorno a Ichika, una veggente in grado di vedere il futuro. Ichika utilizza il suo potere insieme al fratello per guadagnare enormi somme di denaro, sfruttando la sua capacità per affrontare politici corrotti, mafiosi e poliziotti disonesti. Tuttavia, un giorno decide di rinunciare alla sua attività di veggente. Allo stesso tempo, un’organizzazione chiamata Nornil, che mira a costruire un sistema per selezionare un futuro migliore raccogliendo veggenti, si presenta per reclutare Ichika.