0

Milano: arriva il One Piece Music Symphony 2!

L'orchestra si esibirà a Milano il prossimo 21 settembre

0

0

Grandi notizie per tutti i fan di One Piece, l’opera creata dal maestro Eiichiro Oda! Arriva in Italia il ONE PIECE Music Symphony 2.

Il prossimo 21 settembre, al Teatro Dal Verme (MI), sarà possibile rivivere l’avventura di Monkey D. Rufy e compagni in una sensazionale esperienza live! A dirigere l’orchestra sinfonica sarà il compositore Kohei Tanaka. Dopo aver attirato oltre 15.000 spettatori in altri paesi come Francia, Inghilterra, Danimarca, Cina e Hong Kong, La Fée Sauvage arriverà anche in Italia.

Ricordiamo che questo è il secondo concerto e questa volta lo spettacolo è dedicato alle avventure della ciurma nel Nuovo Mondo, l’area più pericolosa di tutto l’universo di One Piece.

Sarà possibile acquistare i biglietti sul sito Ticketone.  Intanto vi lasciamo un estratto della descrizione dell’evento presente sul sito:

Puoi rivivere le avventure della tua ciurma preferita con un’intera orchestra sinfonica che accompagna i momenti più epici della storia proiettati su un maxischermo: il salvataggio della Principessa Shirahoshi, la saga dell’isola degli uomini-pesce, la liberazione dei bambini da Punk Hazard, il ricongiungimento di Rufy e di Sabo e la lotta finale contro Do Flamingo.

Un’imponente orchestra sinfonica di 50 musicisti sul palco presenterà una selezione dei temi musicali più epici (BGM) della serie TV.

Un concetto grandioso e originale per (ri)scoprire la forza e la potenza della musica orchestrale dal vivo, il tutto immergendoti nelle ultime avventure di ONE PIECE!

I biglietti in vendita sono divisi in: Primo settore, Secondo settore e VIP Pack. Il biglietto Vip Pack include i posti nelle prime file del teatro e un meet and greet con foto e autografo del compositore dopo il concerto. Inoltre, i posti disabili sono acquistabili solo contattando direttamente il Teatro dal Verme: [email protected]

Ora non ci resta che lasciarvi il video di presentazione dell’evento, per darvi un assaggio di quello che vi aspetta durante lo spettacolo!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Un evento sensazionale in arrivo a Milano! Cosa te ne pare? Acquisterai i biglietti per andare a vederlo? Faccelo sapere in un commento!
0