Miku-chan
Il one-shot di Hiroshi Hiro intitolato Miku-chan è stato pubblicato su Shonen Jump+.
Taro, un’aspirante artista manga, e Miku-chan, un’aspirante scrittrice di romanzi horror, fuggono dalla loro ristretta città natale e arrivano a Tokyo. I due amici d’infanzia perseguono i loro sogni vivendo insieme.
Un giorno, Taro riceve un premio da un editore. Successivamente, il responsabile gli chiede di disegnare un manga romantico.
Taro, che non ha esperienza in amore, crea un nome basato sui suoi ricordi di Miku, il che è un po’ insolito, ma i suoi colleghi assistenti ridono di lui e gli chiedono: “Stai cercando di fare uno scherzo?”…
La storia descrive le lotte di due giovani scrittori.
Akuhara-shi (excorcist) no Kiyoshi-kun
Nel trentesimo numero di Weekly Shonen Jump edito da Shueisha è iniziata la nuova serie di Shoichi Usui intitolata Akuhara-shi (excorcist) no kiyoshikun (L’esorcista Kiyoshi-kun).
La storia è una commedia di battaglia su un esorcista che esorcizza i demoni che vendicano le persone. Kiyoshi Hara è un ragazzo di 16 anni con un talento incredibile che si è diplomato in una scuola per esorcisti come il più giovane e con i voti più alti della classe, ma nutre una profonda paura dei demoni.
La prima missione di Kiyoshi è quella di esorcizzare il demone che possiede una ragazza, ma Kiyoshi ha troppa paura dei demoni e rimane in una situazione di stallo per tre ore…