Mikage-kun wa oshi ga tsuyoi
Il nuovo manga di Momo Yamamoto, intitolato Mikage-kun wa oshi ga tsuyoi (Mikage-kun è un fan potente), è stato lanciato sul numero di giugno della rivista Nakayoshi edito da Kōdansha.

L’opera è una commedia romantica che racconta la storia di Hina Matsumoto, una ragazza otaku ossessionata dal Vtuber Amami Yō. A causa del lavoro dei genitori, Hina si trasferisce da Osaka a un liceo della prefettura di Hyōgo, e si preoccupa di non riuscire a farsi degli amici. Tuttavia, fallisce clamorosamente durante la sua presentazione in classe e finisce subito per isolarsi. Proprio in quel momento, le appare Tōma Mikage, figlio di un boss della yakuza, che nasconde un certo segreto…
Kyōkai no melody
Il nuovo manga di Ikura Sugimoto, intitolato Kyōkai no melody (Melodia ai confini), è stato lanciato nel numero di giugno della rivista Young Ace edito da KADOKAWA. Si tratta di una versione manga del romanzo scritto da Toshiya Miyata dei Kis-My-Ft2.

La storia segue Kyōsuke Tsurumaki, un giovane che aveva formato una band con il suo compagno Kai, ma che dopo la morte di quest’ultimo smette di suonare il pianoforte e vive come se il tempo si fosse fermato. Non riesce a superare la morte di Kai e la sua vita è segnata dal dolore, suscitando preoccupazione nelle persone a lui vicine. Kyōsuke non sa più cosa fare, finché non appare una figura inaspettata, una persona che pensava di non poter mai più incontrare.