mi sono reincarnato in uno slime

Mi sono Reincarnato in uno Slime, disponibile il pre-ordine

Il primo volume dell'amatissima serie finalmente disponibile

Dopo la notizia data ad agosto, in cui abbiamo appreso che Dokusho edizioni annunciava l’esordio sul mercato italiano con Mi sono Reincarnato in uno Slime, finalmente apprendiamo che è disponibile il pre-ordine dell’opera.

Il volume sarà disponibile a partire dal 16 dicembre, ed è preordinabile sul sito dell’editore al prezzo di €13,00.

Un esordio decisamente importante da parte di Dokusho Edizioni, che ha saputo stupire tutte le persone incuriosite da questo nuovo progetto. In molti infatti, sostenevano che la prima opera scelta dalla casa editrice sarebbe stata una novel poco conosciuta e magari breve, e quasi nessuno si sarebbe aspettato una Light Novel di questo spessore.

Morbidoso, carino e mostruosamente potente!

Satoru Mikami, un semplice impiegato trentasettenne intrappolato in un lavoro insoddisfacente, vive una vita normalissima finché… viene pugnalato a morte da un rapinatore in fuga.

Non riesce più a vedere o sentire nulla e all’improvviso si rende conto di essersi reincarnato in uno slime! Il suo destino cambia drasticamente quando incontra Veldora, il Drago delle Tempeste, che gli dona un nome: Rimuru.

Inizia così la sua nuova vita da slime e tutte le creature che incontrerà daranno il via ad una serie di eventi che cambieranno il suo mondo per sempre.

0 0 voti
Voto

Hai intenzione di effettuare il pre-ordine del volume? Raccontacelo nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
Condividi su facebook
CONDIVIDI