Xiaomi annuncia Mi Note 3: la presentazione avverrà in un grande evento con anche il Mi MIX 2?
Dopo mesi di tranquillità, Xiaomi ha ricominciato prepotentemente a far parlare di sé. Avendo già le luci di tutto il mondo puntate sulla presentazione che si svolgerà l’11 settembre, dell’attesissimo Mi MIX 2, ci sarà la gradita sorpresa dell’arrivo del primo smartphone Android One targato Xiaomi, il Mi Note 3.
Da poco, il presidente e co-fondatore di Xiaomi, Lin Bin, ha postato un messaggio tramite Weibo il quale annuncia che Mi MIX 2 sarà seguito da un altro smartphone degno di nota: Mi Note 3.
Poco dopo, a confermare la notizia anche Lei Jun, co-fondatore di Xiaomi, ha postato un’immagine del nuovo Mi Note 3. Questo accentua la possibilità che il prossimo esponente della serie Mi Note possa essere presentato nel corso dell’evento che vedrà protagonista Mi MIX 2.
Il device viene descritto come una versione di Mi 6, dalle dimensioni più generose (dovrebbe montare un display da 5,7″, come il Mi Note 2). Per cui ci si aspetta uno smartphone dal design e dalle specifiche molto simili all’ultimo top di gamma Xiaomi. Oltre alle dimensioni, è probabile che l’azienda cinese riserverà qualche sorpresa per il nuovo tablet top di gamma. Tuttavia, attualmente è difficile fare ipotesi su di esso.