Il sito web ufficiale dell’anime tratto dal manga MF Ghost di Shuuichi Shigeno ha rivelato un nuovo video promozionale e che la serie andrà in onda a partire dal 4 gennaio.
Il sito web ha anche rivelato le sigle della nuova stagione. Yū Serizawa esegue la sigla di apertura Timeless Power feat. MOTSU, mentre Himika Akaneya esegue la sigla di chiusura Yokan no Tochū Prod. Taku Takahashi (m-flo) (In rotta verso un presentimento). Il video qui sopra presenta in anteprima la sigla di apertura.
L’anime debutterà su Tokyo MX e BS NTV il 4 gennaio alle 23:30, prima di andare in onda più tardi quella sera su RKB Mainichi Broadcasting. La serie debutterà anche su TV Aichi il 6 gennaio, su YTV l’8 gennaio e su Animax il 23 gennaio.
Il sito web ha inoltre rivelato un’anteprima della nuova stagione.

La trama di MF Ghost

In un prossimo futuro in cui le auto sono per lo più passate all’energia sostenibile, le corse con motori a combustione sono una rarità. La MFG è l’ultima gara importante per questa razza in via di estinzione, e il mezzo giapponese Kanata Rivington è tornato per tentare la fortuna. Ma non è tutto quello per cui è venuto in Giappone… sta anche cercando suo padre. Riuscirà persino l’ambizioso Kanata a realizzare tutto ciò che si è prefissato?
Il franchise di MF Ghost

Il manga ha inspirato un anime televisivo nel 2023.
Shigeno ha concluso il suo manga Initial D su Weekly Young Magazine nel luglio 2013. Il manga ha ispirato diverse serie anime televisive, un film live-action, diversi progetti di video anime originali e una linea di giochi di successo. Il manga più recentemente ha ispirato una trilogia di film anime, il terzo dei quali è uscito nel febbraio 2016.