Meshi tero-kei guradoru wa gamandekinai?
La nuova serie di Mekimeki intitolata Meshi tero-kei guradoru wa gamandekinai? (Non sopporto gli idoli del terrorismo alimentare!?) è iniziata nel numero di luglio di Monthly Comic Kun edito da KADOKAWA.

Eiko, Shizu e Mangetsu sono attive come trio di idol. Sebbene la sua popolarità sia ai massimi storici, circolano voci online del tipo: “È ingrassata in questi giorni?” e si sospettava addirittura che Shizuka fosse incinta. In effetti, il loro peso è in costante aumento.
Il presidente dell’agenzia premette: “Mangiare bene non è una brutta cosa”, ma dice alle tre che se non riusciranno a gestire la loro alimentazione e perdere peso entro Natale, saranno licenziate.
Tre persone che amano il cibo delizioso lavorano insieme per affrontare la sfida della dieta.
Ryū no ori no 9-gō
Il one-shot Ryu no Cage No. 9, originariamente scritto da Komaru e illustrato da Toyoi Haharu, è stato pubblicato su Shonen Jump+.

Longan è un ragazzo che vive in una gabbia come “esca viva” per bracconare i draghi. Molto tempo prima, qualcuno gli ha dato segretamente la chiave di una gabbia, ma lui non ha mai provato ad uscire nel mondo esterno.
Nel frattempo compare una persona che cerca di portare Longan fuori dalla gabbia.