Il canale YouTube di Netflix Korea ha pubblicato un vidoe di Mercy for None, l’adattamento live-action del WEBTOON di Naver, Plaza Wars: Mercy for None. Ha confermato che la serie debutterà il 6 giugno. Ji-sub So interpreta Ki-joon, insieme a Beom-soo Lee, Joon-ho Heo e Gil-kang Ahn.
La società di streaming ha anche svelato il teaser poster, in cui si vede Ki-joon in piedi da solo in mezzo a un campo di uomini caduti, con schizzi di sangue sul muro che alludono alle violente battaglie che ha dovuto sopportare. L’immagine dà il tono a un viaggio di vendetta freddo e calcolato.
Inoltre, Netflix ha pubblicato un trailer della serie sottotitolato in inglese.

La serie segue Ki-joon, un ex personaggio della malavita che si è reciso il tendine d’Achille e ha abbandonato il mondo criminale. 11 anni dopo, torna nella sua ex organizzazione in cerca di vendetta dopo la morte del fratello minore Ki-seok, che era salito alla posizione di secondo in comando.
Il franchise di Mercy for None

Originariamente serializzato nel 2020, Plaza Wars: Mercy for None ha ottenuto una grande popolarità prima di essere adattato in una serie Netflix. Plaza Wars: Mercy for None è disponibile su WEBTOON ENTERTAINMENT. La serie, conclusasi nel 2021, è stata disegnata da Se-hyung Oh e Gyun-tae Kim.