Meizu M6 Note One Piece Edition: specifiche invariate con prezzi aumentati
Uno dei manga più famosi di sempre dopo Dragon Ball, ha appena compiuto 20 anni e la sua influenza non si fa sentire solo in Giappone; qui esiste anche un ristorante a tema piratesco. È conosciuto in tutto il mondo; in Cina un’azienda ha deciso di creare una special edition dedicata al famoso manga. Quest’azienda è Meizu, che ha trasformato Meizu M6 Note in uno smartphone dall’aria piratesca.
Tutto, a partire dalla confezione fino ad arrivare all’interfaccia grafica, è ispirato al mondo di One Piece. Lo smartphone riporta i colori rosso e giallo. Sul retro inoltre è presente il simbolo presente su entrambe le navi di Rufy, meglio conosciuto da noi come Cappello di Paglia.
Lo smartphone manterrà sostanzialmente tutte le sue specifiche tecniche, ma i prezzi aumenteranno in modo sensibile. Il prezzi rispettivamente ai modelli sono:
- 3GB di RAM e 32GB di memoria interna: 215€/1699 yuan
- 4GB di RAM e 64GB di memoria interna: 305€/2399 yuan
Lo smartphone uscirà il 25 settembre, il prossimo lunedì, in Cina e con esso arriveranno anche i selfie-stick delle spade di Zoro. Il prezzo di questi? Purtroppo è ancora a noi sconosciuto. Che ne pensate? Qualora foste fan di One Piece lo comprereste?