Meiō no zakuro
La nuova serie di Fumi Kanno intitolata Meiō no zakuro (Pomegranate of Hades) è iniziata sul sito web di manga di Akita Shoten, Champion Cross.
Si tratta di un manga dark fantasy per ragazzi disegnato da Kanno, autore anche di “Otomen” e “Il corteo funebre del Re delle Rose“. I lavori verranno aggiornati il primo e il terzo lunedì di ogni mese.
Seiji è uno studente delle superiori che è stato sfortunato da quando, da giovane, è caduto nel fondo di un pozzo ed è entrato negli inferi. Era temuto dalle persone intorno a lui, tranne che da Haru, il suo unico amico fin dall’infanzia. La vita di Sage cambia per sempre a causa di qualcosa che ha riportato dagli inferi quel giorno.
Seishiki ni majo ni natta futatabime no akuyaku kōjo wa, mōnidoto taisetsuna-sha o ushinawanaito kokoro ni chikau @COMIC
La nuova serie di Arata Yuijima intitolata Seishiki ni majo ni natta futatabime no akuyaku kōjo wa, mōnidoto taisetsuna-sha o ushinawanaito kokoro ni chikau @COMIC (La principessa malvagia che è diventata ufficialmente una strega per la seconda volta, giura di non perdere mai più qualcuno di importante per lei) inizia oggisu Corona EX di TO Books.
La storia è un adattamento comico basato sul romanzo di Aoi Futaba.
Alice, che ha i capelli rossi che sono il segno distintivo di una strega, viene trattata con discriminazione nonostante sia la figlia di un imperatore, e sua madre è stata uccisa in una caccia alle streghe. La ragazza inizia ad agire in modo sconsiderato, credendo che sarebbe stato più facile farsi male che fare male, ma quando perde la vita all’età di 16 anni, si rende conto che la sua vita era sbagliata. Torna in vita e ha la possibilità di ricominciare da capo all’età di 10 anni, e decide di non perdere mai le persone a cui tiene.