Meido no Kuroko-san
Il nuovo manga di DaArts, intitolato Meido no Kuroko-san è iniziato su Shonen Jump+.
“Meido no Kuroko-san” è una commedia horror che racconta la storia di Shun Shiromi, un ragazzo che non riesce a dimenticare la performance di un kurogo (assistente di scena vestito di nero) che ha visto in un teatro durante la sua infanzia. Shun si trasferisce a Tokyo per unirsi al club di teatro della scuola superiore che ha messo in scena quel dramma. Durante la presentazione del club, rimane nuovamente affascinato dall’esibizione del kurogo. Tuttavia, sembra che solo lui possa vedere questo kurogo, che si rivela essere un fantasma. Alla fine, questo, che normalmente è una figura invisibile, si attacca a Shun come spirito.
Love Forty
Il nuovo manga di Seichi Ito, basato sull’opera originale di Jiro Hatori, intitolato Love Forty è iniziato sul numero 28 di Weekly Shonen Magazine edita da Kodansha.
Il primo capitolo è stato pubblicato con una pagina iniziale a colori e un totale di 58 pagine.
“Love Forty” è una storia sportiva che racconta la vicenda di Ayumu Tonari, un ragazzo cresciuto dal nonno, un famoso maestro di shogi, che scopre il suo talento nel tennis. Dopo la morte del nonno, a cui era molto legato, Ayumu perde lo scopo nel giocare a shogi.
L’unica cosa che lo interessa al di fuori degli scacchi giapponesi è il tennis, ma viene trattato come un incapace nel club di tennis della scuola. Un giorno, incontra Ren Todo, un ex giocatore di tennis di livello mondiale e attuale capo allenatore della più forte scuola di tennis del paese. Ayumu inizia a dimostrare un’abilità particolare che ha sviluppato giocando a shogi.