Meguru yoasobi
Il one-shot in due parti di Rensuke Oshikiri, intitolata Meguru Yoasobi, è stato pubblicato interamente solo sul sito web Young Ace UP di KADOKAWA.

Meguru Yoasobi è una commedia notturna di nuova concezione che racconta la passione segreta di Takumi Ōshima, giovane presidente di una grande azienda di giocattoli, alle prese ogni giorno con un’agenda fittissima. Takumi ha però un hobby ben nascosto: ama risvegliare il proprio spirito infantile giocando di notte. Una sera decide di “perdere di proposito l’ultimo treno” per godersi l’esperienza surreale di vagare fino all’alba tra le montagne, in preda al senso di smarrimento. Ma proprio quando sta per abbandonarsi all’esperienza… compare davanti a lui una misteriosa donna. Da lì, la storia prende una piega inaspettata.
Sasayaki sasaru Sasaki-san
È iniziata la nuova serie di Murata Ichi, intitolata Sasayaki Sasaru Sasaki-san (La voce sussurrata di Sasaki mi colpisce dritto al cuore), con anteprima esclusiva su Comic Cmoa.
Hajime Sōda, neo-matricola universitaria, ha trascorso le scuole superiori da introverso totale, e anche all’università vive appartato, ascoltando in cuffia i contenuti ASMR della sua streamer preferita. L’unica persona che gli rivolge la parola è Nene Sasaki, una senpai bella, solare e popolare con tutti, ragazzi e ragazze. Hajime si sente a disagio per l’eccessiva confidenza di Nene… ma un giorno scopre che lei è proprio la streamer ASMR che adora da tempo. Inizia così una commedia romantica “a bassa voce”, in cui una ragazza sfacciatamente diretta e irresistibile sussurra dolci provocazioni all’orecchio di un ragazzo introverso.