Il creatore del manga Kouji Seo ha rivelato il titolo e una nuova illustrazione per il suo prossimo manga intitolato Megami no Café Terrace (traducibile in inglese come The Café Terrace of the Goddesses). Il manga verrà lanciato nel 12 ° numero di quest’anno del Weekly Shōnen Magazine, rivista edita da Kodansha il 17 febbraio, che pubblicherà anche il capitolo finale del manga Hitman di Seo.
La trama di Megami no Café Terrace
La commedia romantica manga con “troppe eroine” sarà incentrata su un vecchio caffè sul mare. Il manga avrà una pagina di apertura a colori e comparirà sulla copertina del numero.
Informazioni sull’autore di Megami no Café Terrace
Seo aveva precedentemente rivelato che il nuovo manga debutterà questa primavera. Ha aggiunto scherzosamente di aver suggerito il titolo di “Gotōbun no Waitress de Yokunai desu ka?” (Le cameriere quintuplet non stanno bene?), ma è stato ignorato.
Kodansha pubblicherà il 13° e ultimo volume compilato del manga Hitman di Seo il 17 marzo. Seo ha lanciato il manga su Weekly Shōnen Magazine nel giugno 2018. Kodansha ha pubblicato il 12° volume del manga il 17 dicembre.
Seo ha lanciato la serie Fuuka su Weekly Shōnen Magazine nel 2014 e la serie si è conclusa nell’aprile 2018. Kodansha ha pubblicato 20 volumi per il manga. Crunchyroll ha pubblicato i capitoli del manga in digitale contemporaneamente alla loro uscita in Giappone. Kodansha Comics ha pubblicato i volumi della serie in digitale e il 20 ° volume è stato lanciato a gennaio 2019. L’adattamento anime televisivo del manga è stato presentato in anteprima a gennaio 2017. Crunchyroll ha trasmesso in streaming la serie con i sottotitoli in inglese mentre andava in onda in Giappone e Funimation ha trasmesso un doppiaggio in inglese.
Seo ha concluso il suo manga Kimi no Iru Machi (A Town Where You Live) in 27 volumi lo stesso giorno in cui ha lanciato Fuuka. Il manga ha ispirato un adattamento anime televisivo di GONZO nel 2014 e quattro volumi anime video originali.
Il manga Suzuka in 18 volumi di Seo è stato pubblicato dal 2004 al 2007. Del Rey ha rilasciato una parte della serie in stampa, quindi Kodansha Comics ha rilasciato la serie completa in digitale. Un adattamento anime televisivo è andato in onda nel 2005 e Funimation ha pubblicato la serie in DVD.
Fonti: Account Twitter Ufficiale