Il famoso sito di anime Crunchyroll caricherà anche Megalobox
È una cosa fantastica vedere come un gruppo di persone che lavorano in un sito adibito allo streaming online di anime, sia così appassionato in ciò che fanno. Infatti, Crunchyroll aggiungerà alla sua libreria online l’anime Megalobox! Purtroppo, l’anime non sarà disponibile in Europa. Infatti, i paesi fortunati sono i seguenti:
- America del Nord;
- America del Sud;
- Nord e Sud Africa;
- Regno Unito;
- Irlanda;
- Scandinavia;
- Australia;
- Nuova Zelanda;
- Sud Africa.
L’anime uscirà sulla rete televisiva TBS il 6 aprile 2018 prima di essere traportato su BS-TBS il 14 aprile. L’anime é ovviamente tratto dall’omonimo manga creato dalla mano di Ikki Kajiwara, sotto lo pseudonimo di Asao Takamori. Vi lasciamo qua sotto la sinossi della trama. Qualcuno di voi conosceva già Megalobox? Fatecelo sapere nei commenti!
In occasione del 50° anniversario dell’uscita del manga originale, l’anime racconta una storia completamente nuova con protagonista “JD” (Junk Dog), un ragazzo che per sopravvivere partecipa a incontri di box clandestini nel mondo sotterraneo di Megalobox. Un giorno, preparandosi a salire sul ring, JD incrocia i suoi pugni potenziati tecnologicamente con qualcuno che segnerà il suo destino…