Media mix*girls
La nuova serie di Nazu, intitolata Media Mix * Girls, è iniziata nel numero di giugno di Manga Time Kirara Carat edita da Houbunsha. Questo lavoro è stato pubblicato in passato come articolo ospite e la versione a puntate è il proseguimento dell’episodio pubblicato come articolo ospite.

Media Mix * Girls è un fumetto di quattro vignette che inizia quando Nakamura Miou, che voleva unirsi al club di ricerca sugli anime, e Akimoto Aoi, che voleva unirsi al club di ricerca sui manga, entrano al liceo solo per scoprire che il club a cui volevano unirsi è stato sciolto. La storia racconta le attività del Media Mix Club che le due hanno fondato unendo le forze.
Vampire dekiai paradise
La nuova serie di Heki Vampire♡dekiai paradise (Vampire♡Doting Paradise), basata sull’opera originale di Aoi Konatsu, è iniziata nel numero di giugno di Monthly Comic ZERO-SUM edito da Ichijinsha.

Rikka Miku, una studentessa del primo anno di scuola media, ha un amico d’infanzia di nome Shiraha Kou, un ragazzo gentile e bello, ma dalla parlantina sciolta. Dopo essere entrato alle scuole medie, Akira diventa membro dei “Colors”, un gruppo di idoli della scuola composto da quattro bei ragazzi. Si fa forare le orecchie e comincia a frequentare studenti più eleganti. Preoccupata, Miku chiede ad Akira dei Colors, ma lui la avverte di non avvicinarsi ai membri. In realtà, i membri dei Colors, tra cui Kirara, hanno un segreto… È una storia d’amore scolastica che parla di un bel vampiro che stravede per la protagonista.