Il numero di maggio della rivista LaLa di Hakusensha ha annunciato martedì che Aki Akimoto lancerà una serie manga sequel di Mechanical Marie, intitolata Kikaijikake no Marie+ (Mechanical Marie+), nel numero di giugno del 24 aprile.
La serie seguirà la coppia di [evidenziare il testo bianco per leggere gli spoiler] cameriera e padrone in luna di miele.
La trama di Mechanical Marie

Lui era un ragazzo. Lei era un robot. Be’… non proprio. In realtà, Marie è completamente, totalmente, umana al 100 percento, ma poiché il suo strano nuovo datore di lavoro apparentemente disprezza gli umani, i poteri forti le stanno pagando una bella somma per farle fingere di essere l’ultimo e più grande androide mentre protegge il suddetto eccentrico padrone dai tentativi apparentemente infiniti di attentare alla sua vita. Il che va bene, ma hanno dimenticato di menzionare un piccolo dettaglio apparentemente insignificante: questo tizio adora gli oggetti inanimati come Marie non riesce a credere. Non sa cosa la ucciderà per prima, gli assassini o il suo affetto…?
Il franchise di Mechanical Marie
Il primo manga di Akimoto, Kikaijikake no Marie (Mechanical Marie), riceverà un adattamento anime televisivo. Akimoto ha lanciato il manga per la prima volta come one-shot sulla rivista LaLa a marzo 2020. Il manga ha iniziato la sua serializzazione regolare a giugno 2020 e si è concluso a giugno 2023. Hakusensha ha pubblicato sei volumi.
Akimoto ha concluso il manga Mairimashita to Iwasetai (I Want You to Say You Lose) sulla rivista LaLa di Hakusensha il 24 marzo. Akimoto ha lanciato il manga sulla rivista LaLa di Hakusensha a dicembre 2023. Hakusensha ha pubblicato il primo volume del manga il 5 agosto e il secondo volume il 5 dicembre.