La creatrice di manga Wataru Momose ha annunciato sul suo account Twitter che il suo manga Me and My Gangster Neighbor (titolo tradotto dall’originale giapponese Boku to Jingi Naki Ojisan) terminerà in due capitoli. Poiché i capitoli vengono serializzati ogni due settimane, il manga terminerà il 20 ottobre se non ci saranno ritardi.
La trama di Me and my gangaster neighbor
Il tanto atteso nuovo lavoro di Momose Wataru, l’autore dell’acclamato anime “Romantic Killer” attualmente in onda su Netflix!
La storia segue Yuuhi, uno studente delle scuole elementari che ogni giorno resta seduto a casa da solo. Un giorno, all’improvviso, il suo vicino, il signor Aoi, che vive al piano di sopra, cade nella sua stanza lasciando un buco nel soffitto. Yuuhi scopre che il suo vicino è un uomo dall’aspetto simpatico con un lato segreto che non vuole che nessuno sappia. Cosa vuole nascondere così tanto? La commedia su un bel gangster, un ragazzo di buon cuore e il loro segreto è pronta per iniziare!
Il franchise di Me and my gangaster neighbor
Momose ha lanciato il manga sul servizio Shonen Jump+ di Shueisha nel dicembre 2022. Shueisha ha pubblicato il terzo volume del manga il 4 settembre e pubblicherà il quarto volume il 2 novembre.
Momose ha lanciato il manga Romantic Killer su Shonen Jump+ a luglio 2019 e lo ha concluso a giugno 2020. Shueisha ha pubblicato il quarto e ultimo volume a settembre 2020. Viz Media pubblicherà il manga in inglese. Il manga ha ispirato una serie anime in rete che ha debuttato su Netflix nell’ottobre 2022.
Fonti: Account Twitter