Arriva il grande giorno e stai per consacrare il rapporto con la tua anima gemella. Lei l’hai scelta anni fa, ok. Ma, ora, quale pokemon scegli?
La scelta dell’abito, in un matrimonio, è una delle scelte più importanti da fare. Un abito che non veste bene su lei o lui, sarà visibile, in tutta la sua inadeguatezza, nelle foto! D’altro canto, bisogna scegliere attentamente anche il fotografo o, quale che sia l’abito, gli sposi non appariranno comunque bene nelle foto ricordo. E vuoi mettere l’importanza di un buon ristorante con un bell’allestimento, un buon menu e del buon vino?
Un matrimonio presuppone una serie di scelte difficili che possono generare conseguenze importanti. D’altronde, il primo dilemma è “sposarsi o non sposarsi?”. Ma una volta che si sono sciolti tutti i dubbi elencati sinora, che fai? Bulbasaur, Charmender o vai sul classico Pikachu? Chi scegli?
Naturalmente, si scherza! Non dovrai scegliere nessun pokemon perché, al momento, l’unico disponibile è Pikachu. Già, per la serie “assurdità che accadono in Giappone“, oggi abbiamo il matrimonio a tema Pikachu! È tutto vero! Nel paese del Sol Levante, il mestiere del Wedding Planner ha preso una piega, come dire, giapponese! Una società di pianificazione di matrimoni, la Escrit, ha progettato e realizzato tutta una serie di elementi che faranno sì che il lietmotiv di una cerimonia nuziale sia proprio quella del famoso esserino nato dalla mente di Satoshi Tajiri, nell’ormai lontano 1996.
È così che il simpatico Pikachu farà capolino in tutti i momenti salienti e lo vedrai spuntare dalla torta, sui tavoli, nei piatti o tra le composizioni floreali!
Hahahaha ma è bellissimo!!!!
Speriamo che arrivi presto anche il matrimonio a tema Jigglypuff, con ninna nanna annessa ovviamente!