Il numero di febbraio 2026 della rivista Be Love di Kodansha ha annunciato che il manga Matcha Made in Heaven (Kono Koi, Chaban ni Tsuki!?) di Umebachi Yamanaka si prenderà una pausa a causa del congedo di maternità dell’autrice, con l’intenzione di tornare nel 2026. La rivista rivelerà i dettagli sul ritorno del manga quando sarà deciso.
La trama di Matcha Made in Heaven

Chako Hananoki pensava di aver trovato la felicità in un bel fidanzato, ma quando si è resa conto che un matrimonio con lui avrebbe significato la totale cancellazione di se stessa, ha rotto con lui ed è tornata a vivere in campagna, dove aveva trascorso l’infanzia, solo per trovare un uomo e una giovane donna sconosciuti che vivono lì. Trova un modo per convivere con loro, ma quando il suo fidanzato stalker la segue fino a casa, lei gli dichiara (e accidentalmente anche a tutto il villaggio) che questo nuovo uomo nella sua vita è suo marito?!
Il franchise di Matcha Made in Heaven
Yamanaka ha debuttato con il manga sulla rivista Be Love di Kodansha nell’ottobre 2020. Kodansha ha pubblicato il 13° volume del manga il 12 agosto. Il 14° volume uscirà il 13 febbraio.