Martina Pride
La nuova serie di Rick Beggio, intitolata Martina Pride, è stata lanciata su MangaBox. Martina Pride, che lo scorso maggio aveva avuto una pubblicazione come storia autoconclusiva, ricevendo ottimi consensi, è stata trasformata in una serie.

Martina, una ibrida di leone, è una poliziotta che protegge l’ordine della città, mentre vive con la sua famiglia amata nell’orfanotrofio che gestisce. Un giorno, si troverà a prendersi cura di un bambino umano che è stato salvato da un’organizzazione terroristica… La storia è un racconto d’amore familiare ambientato in un mondo popolato sia da umani che da esseri antropomorfi.
Sudama Doro – Kuigami Ninpōchō
La nuova serie di Bakotsutei, intitolata Chimi Doro – Kuigami Ninpōchō, è iniziata su Alphapolis.

Rikka, un ninja del villaggio di Kuigami, è il leader del clan dei ninja Kuigami sin da giovane età. Tuttavia, ha un punto debole che non riesce a superare, legato al fatto che è stato abbandonato dai genitori. Un giorno, incontra una kunoichi di nome Shino-no, con la quale inizia a formare un legame sempre più forte… Questa è una storia d’azione in cui il ninja più forte caccia le tecniche “occulte” per riconquistare il suo amante. La serie è una pubblicazione breve, composta da tre capitoli, e se riceverà una buona risposta dai lettori, potrà proseguire con una serie regolare.