Amazon Prime Video ha annunciato che la web novel e webtoon coreana Marry My Husband riceverà un adattamento live-action giapponese intitolato Watashi no Otto to Kekkon Shite. Il drama Amazon Original debutterà a livello mondiale il 27 giugno e sarà composto da 10 episodi. Due episodi saranno trasmessi ogni venerdì.

Amazon ha descritto il progetto come la sua prima produzione giapponese creata in collaborazione con i principali studi coreani CJ ENM e Studio Dragon.
L’adattamento giapponese vedrà protagonisti Takeru Satō (live-action “Rurouni Kenshin”, “Ajin”), insieme all’attrice emergente Fūka Koshiba (live-action “Wave”, “Listen to Me!”; “Ōoku”).
La trama di Marry my Husband
Marry My Husband racconta la storia di Ji-won Kang, che, dopo essere stata tradita dal marito e dalla migliore amica, incontra una tragica morte. Le viene tuttavia data una seconda possibilità: tornare indietro nel tempo per vendicarsi e costruirsi una nuova vita.
Il franchise di Marry my Husband
In Corea, all’inizio di quest’anno è andata in onda una serie live-action con Min-young Park e In-woo Na. La serie è disponibile su Amazon Prime Video. La versione coreana della serie ha anche fatto la storia, diventando il primo drama coreano a raggiungere la vetta della classifica Global Daily TV Show di Amazon Prime Video dal lancio internazionale della piattaforma nel 2016.
Il webtoon, disegnato da Studio LICO, è disponibile su WEBTOON. Il romanzo originale di Sungsojac è disponibile su Yonder.