Mark Hamill è impegnato nella registrazione delle battute di Skeletor, per il nuovo adattamento Netflix di Masters of the Universe.
As all eyes are on Georgia's crucial election (PLEASE elect @ReverendWarnock & Jon @ossoff🙏)-I'll be recording more #Skeletor w/@ThatKevinSmith for the new @netflix #MastersoftheUniverse-Glad I learned how to walk & chew bubblegum at the same time years ago #VOandVOte_Watching👀 pic.twitter.com/2W81X075CT
— Mark Hamill (@MarkHamill) January 5, 2021
Dopo l’annuncio di un aumento degli investimenti nel settore dell’animazione avvenuto lo scorso anno, la piattaforma di streaming americana ha in programma di esplorare l’universo narrativo di He Man e compagni con una serie di progetti interconnessi.
Una delle principali sorprese è stato l’annuncio di Masters of the Universe: Revelation, serie ambientata in un momento successivo rispetto all’anime Filmation che ha ormai fatto la storia. Responsabile del progetto sarà Kevin Smith.
Il nuovo progetto legato a Masters of the Universe avrà un cast stellare
Le conferme pervenute fino a questo momento vedono la partecipazione di Mark Hamill, ma anche di stelle del calibro di Lena Headley e Sarah Michelle Gellar. Di particolare rilevanza la presenza dell’attore che tutti ricordano per la sua performance nella saga di Star Wars, dopo un inatteso ritorno in seguito all’annuncio di aver chiuso la propria carriera nel mondo del doppiaggio.
Probabilmente è stata la natura del progetto a convincerlo a tornare sui suoi passi, per ridare vita a una leggenda degli anni Ottanta, che ha raccolto all’epoca un enorme successo di pubblico, arrivando alla realizzazione di un film con attori in carne ed ossa.
Non è ancora stata resa nota una data di uscita per Masters of the Universe: Revelation, ma è presumibile che l’arrivo sia in calendario per il 2021, considerando che le fasi di doppiaggio sono vicine al completamento per la maggior parte degli attori coinvolti.
La serie si propone di presentare un grande ritorno a Eternia, con tutti i personaggi più noti, come Orko, Cringer, He Man e Skeletor, impegnati nella lotta per la conquista del castello di Grayskull.