Il sito web YanMaga Web di Kodansha ha lanciato un nuovo manga di Takeshi Azuma e Noriyuki Fujisawa (noto anche come Mikado Muramasa) intitolato Maokin ~Joshi-kō Kyōshi no Ore no Kintama ni Maō ga Yadotta Ken~ (Maokin: Il caso del demone che abitava in una Balli delle insegnanti delle scuole femminili).
La trama di Maokin ~Joshi-kō Kyōshi no Ore no Kintama ni Maō ga Yadotta Ken~
Nella storia del manga, un signore dei demoni abita nelle palle di Nakata e, se eiacula, il signore dei demoni si scatenerà e il mondo verrà distrutto. Nakata viene messo alla prova fino al limite quando le studentesse della scuola femminile dove insegna vengono manipolate dalla magia e cercano di sedurlo. Il destino del mondo ora ricade sulle spalle di Nakata e sulle sue palle.
Il franchise degli autori di Maokin ~Joshi-kō Kyōshi no Ore no Kintama ni Maō ga Yadotta Ken~
Il manga Denpa Kyōshi – He Is a Ultimate Teacher (Ultimate Otaku Teacher) di Azuma è stato lanciato sulla rivista Weekly Shonen Sunday di Shogakukan alla fine del 2011 e si è concluso a marzo 2017. Shogakukan ha pubblicato il 26° e ultimo volume del manga nell’aprile 2017. Il manga ha ispirato due spot pubblicitari dell’anime nel 2012 e nel 2013, e un adattamento anime televisivo di 24 episodi presentato in anteprima in Giappone nell’aprile 2015.
Azuma ha lanciato il manga Chrono Ma:gia: Mugen no Haguruma (Infinite Gears) insieme a Homura Kawamoto e Hikaru Mono nell’ottobre 2018 e lo ha concluso nell’agosto 2019 con cinque volumi. Il manga adatta il gioco di carte digitale Chrono Ma:gia di GungHo Online Entertainment.
Azuma ha lanciato il manga Isekai Chef to Saikyō Bōshoku Hime (Lo chef dell’altro mondo e la principessa più forte della gola) sulla rivista Weekly Shōnen Champion di Akita Shoten nell’aprile 2021. La serie si è conclusa nel febbraio 2022.
Fujisawa ha disegnato l’adattamento manga della serie di romanzi Juken no Hime no Overkill: Tokkuni Life wa Rei nanoni (Overkill of the Princess’ Cursed Sword: Anche se la vita era già a zero) di Ougyo Kawagishi, lanciata sul sito web Yawaraka Spirits di Shogakukan nell’agosto 2021 e si è concluso a giugno 2022.
Fonti: YanGan Web