Maō-sama ni oshieteageru
Il nuovo manga di Jicco e Natsuno Nae, Maō-sama ni oshieteageru (Insegnerò al Signore dei Demoni), ha debuttato su Zero-Sum Online. La serie verrà aggiornata ogni quarto venerdì del mese.

Sara, una ragazza che ha perso la madre e la sua terra natale a causa dei conflitti tra gli esseri umani, viene accolta da Sugar, un demone bellissimo e dal cuore gentile. Da allora sono passati dieci anni, e i due vivono insieme in armonia in una foresta lontana dagli uomini. Sara, che non riesce a dimenticare il passato, è cresciuta sviluppando un forte odio verso gli esseri umani. Un giorno, iniziano ad apparire delle creature mai viste prima. Per far sembrare Sugar più autorevole e spaventare i mostri, Sara gli fa emettere un ruggito. Tuttavia, quel ruggito si diffonde fino a un villaggio ai margini della foresta…
Sono machi no Ichimonji-san ga warau toki
Il nuovo manga di Maya Tachiki, intitolata Sono machi no Ichimonji-san ga warau toki (Quando Ichimonji Sorride in Quel Paese), ha debuttato sul numero di ottobre della rivista Kiss edita da Kodansha. Il primo capitolo è stato pubblicato con le pagine a colori all’inizio della rivista.

L’opera racconta la storia di Nijirō Haneda, un ex impiegato che lascia il lavoro e si trasferisce in una cittadina sul mare, e di Ichimonji, una donna eccentrica conosciuta tramite un’app di incontri. Colpito improvvisamente da una malattia rara che gli rende difficile continuare a lavorare, Nijirō si trasferisce in una casa abbandonata che un tempo apparteneva ai suoi nonni. Tuttavia, fatica ad accettare la sua nuova condizione. Un giorno, incontra Ichimonji, una donna con una visione della vita completamente diversa dalla sua, conosciuta tramite un’app.